Roast beef al microonde
Preparare il roast beef al sale è molto semplice, se volete anche velocizzare l’operazione non rinunciate a cuocere il Roast beef al microonde. Questo piatto di carne arrostita è un ottimo piatto principale e se ve ne avanza un po’ è delizioso come ripieno per panini.
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 6-9 minuti + 15 minuti di riposo
Ingredienti per 2-3 persone:
– 600 g di polpa per roast beef
– pepe nero macinato grosso
– sale grosso
Preparazione
1 Legare la carne con lo spago da cucina. Pestare grossolanamente un cucchiaio di sale e uno di pepe, sfregare con il trito la carne e sistemarla in una teglia che la contenga a misura.
2 Cuocere scoperto alla massima potenza per 6-7 minuti (8-9 se si desidera ben cotta) girando una volta a metà cottura. Estrarre dal forno, avvolgere in un foglio di alluminio e lasciar riposare 15 minuti prima di servire.
interessante..
E’ interessante, ma in questo modo come si fa a fare la crosticina, che è la cosa migliore del roast beef?
questo è il mondo del microonde per chi vuole cucinare come me in modo facile e buono
Leave your response!
LINK SPONSORIZZATI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Hai voglia di una buona RICETTA AL POLLO?
Se avete voglia di cucinare il vostro pollo in maniera divertente e sfiziosa date un'occhiata ad un altro dei nostri siti, dedicato esclusivamente al POLLO! Il pollo possiede una ridotta presenza di grassi ed è per questo che può a buon ragione considerarsi la carne “light” per eccellenza. Addirittura il petto ha soltanto l’1% di grassi!
Articoli in evidenza
Blogroll
Cosa vuoi cucinare al microonde?
Le nostre ultime ricette
i più commentati
I più visti